Monday, May 21, 2007

Senza titolo

Quando non riesco a capire qualcosa, inizio ad amarla. Come è spregevole la gente che non sa amare. Non riesce ad essere idiota fino in fondo. credere è una falsità! All'occorenza non si tiene conto della velocità. Le persone mi disgustano, vogliono la mia mano, mica per sposarmi, no! si accontentano di una stretta!chi cazzo sei?!non ti conosco e no ti voglio conoscere.
tratto la gente con i guanti bianchi.
il contagio è ovunque.
evviva la peste che ci tiene lontano!

drugo

4 Comments:

Blogger emanuelepiera said...

non ho capito

08:31  
Anonymous Anonymous said...

Potresti fare il chirurgo...

le malattie sono ovunque, così cercheremo continuamente le cure.

un consiglio: inizia a incuriosirti di te stesso

05:34  
Anonymous Anonymous said...

Io sclero, ho voglia di contorcermi , muovere le mie ossa in terre lontane , non sentire più voci che mi parlano nella testa. Non voglio più comandare i grilli che saltano nel mio cervello, non ho la forza per fargli fare salti più lunghi della mia visuale all’orizzonte.
Non voglio sbattere le mie dita contro le mie tempie, che scoppiano di insofferenza, non voglio deviare i miei pensieri in maniera tale da non essere più me stessa.
Voglio mangiare bambini obesi, e dargli nuova vita come esseri che hanno una coscienza così elevata da non dover diventare adulti.
Voglio Morire ridendo di come sono stata e creder che non sono io così, come mi vedo in uno specchio di brillanti di plastica.

Voglio togliere tutti i falsi denti che mi ostruiscono la parlata chiara di sentimenti buttati all’aria, e che voi li possiate cogliere volando su ombrelli aperti per caso.
Voglio carpire ogni singolo odore di bestie che mi stanno alle spalle, mi cercano ma aspettano il momento buono per assalirmi.
Cazzo, maledette bestie, vi vedo, vi posso guardare dritte negli occhi, avete odore di sangue e quello io lo conosco bene.
Non mi fotterete maledette B E S T I E.

Complimenti biondina sei figa e sembri interessante, hai trentanni e non sei niente.
A chi dimostrerai i tuoi fantasmi nella mente, a te stessa?
Certo caro amore, io amo il sentimento più segreto quello che tu non puoi conoscere.
La vera coscenza di se stessi con tutti i suoi dolori.
Potresti morire tu stesso a sentire tanta agonia nelle tue viscere.
Potresti tremare di dolore a provare il vero senso di sutura che cuce il tuo animo
Caro dolore, non credi ce chiunque senta dolore abbia il diritto di esistere??
No mia cara solo chi sente che il suo vissuto tramta in sirena delirante a discapito di tutti i sordi può veramente vibrare di sensazioni pure.
Allora diverrò il decibel amplificato all’ennesima prenza in maniera che tutti gli esseri possano vibrare in tal maniera da divenire bandiera di sofferenze.
Amami per questo te ne prego.
Amami per questo te ne prego,
Non fami urlare di più.
Potrei assordarmi dal mio stesso lamento
PEPOSLADY

15:13  
Blogger Giovanna said...

oohh

16:00  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home