Tuesday, January 24, 2006

Poesie per un'amica



Stava a terra i pantaloni alle ginocchia premeva il cazzo tra una pietra e l'altra, stava fottendo, a suo modo, la terra.
il mio supereroe!
l'unico potere una rabbia a trecentosessantagradi.

Ho incontrato la donna della mia vita, peccato che l'abbia incontrata anche lei.

Se potessi pregare nella tua bocca la lingua sarebbe salva.
l'ozio giustizierebbe l'amore.

La mia donna s'Ë presa una pausa di riflessione.
finalmente!
finalmente penser‡ a qualcosa.

Stanco e seduto
una rosa sotto il culo
scaramantico profilo profumato
stancoe e seduto
esempio di meditazione
esempio di solitudine
un muro di pietra senza calce
una dedica senza preghiera
un muro di pietra:
un uomo stanco e seduto
si sta appena rivelando dal precipizio d'una sedia.

Non era bella.
anzi era proprio brutta ma aveva un paio di mutande che mi tiravano come un fastidioso ritornello.
come una filastrocca per bambini appena messe passava la paura.

Si può amare senza essere ricambiato? Bè si, basta credere in dio.

La prima volta che ho baciato una donna mi sono messo il rossetto per farla sentire a proprio agio.

Non avevo sogni
la terra era abbastanza sporca perchè io ricordassi che
una foglia non ha bisogno di sole per essere bella.

drugo

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Grande Drugo!

03:28  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home