Tuesday, November 15, 2005

SERVITO


Ho conosciuto una ragazza ha i capelli strani una rasatura sulla nuca e un ciuffo rosso le scende fino alle spalle.e' bellissima con le sue scarpe da ginnastica Adidas arancio acceso e viola spento.
Le piacciono i Joy Division ma non è una dark. Ha una spilletta che porta sempre sulla stessa maglietta, dice che non potrebbe mai metterla su di un'altra,penso che questa deve essere una sua piccola mania.cazzo già mi piace!ha le gambe bellissime bianche bè sono arrivato ai polpacci ma promettono bene.
M'ha chiesto cosa avrei fatto stasera ma con questo tempaccio gli ho detto che non sarei uscito.anche lei non sarebbe uscita.È una fan di Enrico Ghezzi e questa notte non vuole perdersi il regista più scadente di hollywood, Ed Wood, quello che Tim Burton riportò alla luce qualche anno fa con un film sulla sua vita con l'interpretazione magistrale di Johnny Depp.
L'ho vista bene. È bella. Oggi nel baciarla le ho preso tutta la guancia.Le ho lasciato della saliva ed io ho preso un po’ del suo fard. Ero deciso ad abbracciarla con entrambe le braccia ma poi mi sono accontentato di poggiarle il gomito al suo. Ho rischiato. Fortuna che ancora è caldo e le nostre magliette corte. Teresa m'ha guardato e poi ha continuato a camminare:il marciapiede era stretto.
Quel marciapiede di li a pochi giorni si sarebbe fatto strada: lavori in corso...scopammo una notte intera e visto gli arretrati dei corteggiamenti anche la mattina ci demmo da fare.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home